Esclusiva casa a schiera tricamere con piscina Lignano Pineta

Codice annuncio 230458

568.000 €


Indirizzo

Viale dei Fiori 31

33054 Lignano Pineta (UD)


Superficie

126 Mq

Richiedi maggiori informazioni Richiedi una visita
Torna ai risultati
Esclusiva casa a schiera tricamere con piscina Lignano Pineta

Esclusiva casa a schiera tricamere con piscina Lignano Pineta

In un recente e rinomato residence di Lignano Pineta, proponiamo una splendida villa a schiera immersa in un curato giardino con piscina condominiale. L’abitazione si distingue per il suo design moderno e ricercato, caratterizzato da ampie vetrate che illuminano la zona giorno e creano un’elegante continuità tra gli spazi interni e l’esterno verdeggiante, offrendo una piacevole sensazione di armonia e benessere in ogni stagione.
Al piano terra si sviluppa un’ampia zona living open space, con cucina e soggiorno affacciati sul giardino privato. Una scenografica scala in legno naturale conduce al primo piano, impreziosito da travi a vista, dove si trovano una spaziosa camera matrimoniale con balcone panoramico sulla piscina, due camere aggiuntive e un bagno moderno e funzionale. Le finiture di altissimo livello e gli impianti tecnologici di ultima generazione garantiscono massimo comfort e bassi consumi energetici. Completa la proprietà un posto auto privato. Una residenza esclusiva, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze di pregio, per vivere Lignano tutto l’anno in un contesto di eleganza, relax e stile contemporaneo.Rif. 230458

Caratteristiche


  • Superficie commerciale: 126 Mq
  • Riscaldamento: Fotovoltaico
  • Camere: 3
  • 2 bagni
  • Cucina abitabile
  • Piscina
  • Terrazzo/i

Planimetrie


Altri dettagli


  • Climatizzazione e ventilazione autonoma
  • Riscaldamento autonomo

Efficenza energetica


  • Classe energetica: a4

Mutuo


  • Prezzo: 568.000 €
  • Rata del mutuo*: impossibile da calcolare
* L'esempio di rata riportata è stata calcolata su di una operazione a tasso variabile, indicizzata all'Euribor 3 mesi, con durata 30 anni e sull’80% del costo dell’immobile. La simulazione ha carattere puramente indicativo e finalità di esempio, non comporta pertanto alcun vincolo per le parti.